Bioearth

Bioearth è nata nel 1997. Tutti i prodotti del marchio sono accomunati dall’elevata qualità delle materie prime e delle lavorazioni, e, soprattutto, dalla cura con cui sono realizzati.

Chi li ha pensati, chi li ha formulati, chi vi ha lavorato, lo ha fatto pensando a se stesso come primo utilizzatore, ponendo l’attenzione sul rispetto che ciascuno di noi ha nei confronti della propria salute.

Si tratta di caratteristiche che non possono essere misurate o quantificate in base a codici o unità di misura. Non vi è legge che possa imporle, certo. E’ il Consumatore che percepisce la presenza di questo valore aggiunto, utilizzando il prodotto, apprezzandone l’efficacia e la piacevolezza.

Per ottenere questo, le formulazioni messe a punto da Bioearth puntano sempre a una selezione accurata delle materie prime, all’impiego di prodotti di origine esclusivamente naturale realizzati senza utilizzare sostanze di sintesi sgradite e potenzialmente dannose.

Per meglio manifestare la nostra passione per il naturale abbiamo scelto di costruire la nostra sede immersi nel verde della campagna sui primi rilievi dell’appennino parmense.

Se passate dalle nostre parti fermatevi per un saluto e un caffè. Saremo lieti di presentarvi personalmente i nostri progetti e e condividere con voi la nostra passione per il benessere e il naturale.

Bioearth dal 2013 sostiene in qualità di Caring partner OTI Oncology Training International Oncology Esthetics al fine di fornire un aiuto concreto per il trattamento delle pelli delicate e ipersensibilizzate. Nello specifico Bioearth offre specifiche referenze, selezionate per rispondere in modo adeguato alle problematiche della pelle derivanti da trattamenti oncologici.

 

Vai al sito