Dicono di noi

La video testimonianza delle allieve del corso OTI

Il punto di vista personale e professionale di alcune delle nostre allieve al termine del Corso di tre giorni di OTI.

Claudia, Piera, Barbara

Un'esperienza in cui emotività e professionalità si intrecciano

Le opinioni di chi ha frequentato i corsi OTI e ne è rimasto profondamente colpito, sotto diversi punti di vista.

Chi ha già frequentato i nostri corsi

Il corso è interessante e completo, i docenti spiegano con semplicità e passione.
La materia è impegnativa e affrontata con grande responsabilità. L’impegno e il cuore impiegati in questa missione daranno i loro frutti.

Monica

Corso eccezionale! Sia a livello formativo, sia a livello umano. Dal primo momento ci si sente parte di una grande
famiglia, come se ci si conoscesse da sempre. Relatori professionali, disponibili e molto competenti. Lo consiglio
a tutti gli operatori del benessere. Ne esco arricchita e con molta voglia di fare esperienza portando del bene a
chiunque possa trarne beneficio.

Alessandra

Ho partecipato al percorso di formazione OTI Oncology Esthetics e devo dire che è andato oltre le mie aspettative. Tantissime nozioni fondamentali insegnate da delle persone preparatissime.

Chiara

Il miglior corso che tutti dovrebbero fare, i docenti sono eccezionali, gli argomenti sono spiegati bene e sono di facile comprensione.

Ramona

Percorso formativo strepitoso, full immersion di tanti argomenti, OTI è costituita da tante persone favolose. Tantissima umanità e amore verso il proprio lavoro oltre ad essere un percorso formativo è una vera e propria scuola di vita, ma è anche una grande famiglia.

Cristina

Il corso mi è piaciuto molto, i docenti sono molto preparati e le spiegazioni semplici da capire anche nella loro complessità. Si percepisce la grande passione e il grande impegno di tutti. La disponibilità e la gentilezza non mancano mai. Grazie! Farò sicuramente gli aggiornamenti e proseguirò con questo percorso.

Gessica

Io credo che il percorso di formazione OTI Oncology Esthetics sia in assoluto fantastico perché fornisce un’ottima preparazione sia a livello teorico, sia a livello pratico.

Gabriella

OTI Oncology Esthetics apre il cuore, ci rende concrete, ci insegna l’amore attraverso il rispetto e i gesti gentili, per quanto mi riguarda è qualcosa di straordinario.

Mariapia

Se vuoi essere la migliore devi imparare dai migliori!
Vi sarò sempre grata per tutto quello che mi avete trasmesso! Grazie Angela Noviello e a tutta la famiglia OTI.

Ludmila

Consiglio assolutamente il corso, perché da la possibilità di poter approfondire meglio quello che realmente è e può fare la figura professionale dell’estetista nell’ambito dell’oncologia.

Tati

Il corso Oti Oncology Esthetics è stato in grado di farmi capire in maniera semplice anche le parole difficili e rendere l’impossibile… in possibile. Ti cambia la vita e il modo di pensare!

Noemi

Il corso Oti mi ha aperto molte possibilità di crescita personale e professionale, mi ha dato l’opportunità di integrare le mie conoscenze al fine di prestare il mio aiuto anche a persone non in salute. Penso che per una donna essere trattata da una professionista certificata Oti durante la malattia sia non solo un’occasione per stare bene nel momento del trattamento, ma sia uno stimolo a prendersi cura di sé per migliorare la qualità di ogni momento della sua vita.

Chiara

Consiglio a tutte le professioniste dell’estetica e del benessere il corso di Aggiornamento Oti Oncology Esthetics perché in questa epoca di continua evoluzione scientifica è di basilare importanza tenersi informati.

Sara

Il nostro lavoro è al servizio delle persone che cercano in noi un supporto valido, sia psicologico che fisico, dobbiamo sempre garantire il meglio e saper affrontare e gestire ogni situazione, questo è possibile solo con la formazione. Grazie a tutti i formatori.

Selene

Il percorso Oti Oncology Esthetics è assolutamente consigliato a tutte le colleghe per conoscere argomenti che, secondo me, sono ancora poco trattati e affrontati.

Thaira

Testimonianze pazienti OTI
in collaborazione con il Centro Diagnostico Italiano

La mia bambina di 3 anni mi ha detto: mamma come sei bella oggi!

Mio marito mi ha detto: quando tornavi da quegli incontri eri entusiasta. Vado in giro con il sorriso, son cambiata. Una mia amica mi ha detto che sono un’altra persona!

Ringraziamo per la gentilezza e l’affetto ricevuto, per le “coccole” e per i consigli che ci avete dato con professionalità. Ci avete reso più leggere queste giornate in questo particolare momento della nostra vita

Lucia e Monica

Sono stata Felicissima di aver partecipato alle giornate formative OTI Oncology Esthetics, meravigliosa e indimenticabile esperienza. Ringrazio l’intera equipe per la professionalità, disponibilità e cortesia dimostrata.

Credo fermamente nell’utilità di questo progetto per pazienti che come me, che hanno dovuto affrontare il percorso di una malattia che ha cancellato la propria identità.

Con infinita riconoscenza

Maria

Sono stata trattata come una regina da Angela e dalle estestiste sue collaboratrici. E’ stata una bella e piacevole esperienza ricevere tutte queste attenzioni per me.Grazie.

Teresa

Quando mi incontrano mi dicono: “come stai bene! Ma sei stata in vacanza?”
Si, all’ospedale!

Mi aspettavo qualcosina per me stessa che mi aiutasse a superare, ma non mi aspettavo cosi tanto. Non è stato solo l’euforia del momento, io non uscivo più con gli amici. Adesso esco la sera, e mi vanto dei consigli. Sono troppo entusiasta della cosa. Adesso poi mi riesco a guardare allo specchio. Sono guarita. Ero chiusa in un guscio.

Io non mi aspettavo questa grande accoglienza. Mi sono sentita protetta, realizzata. Io non avevo ancora perso i capelli, aver visto le mie amiche senza capelli mi ha confortato.

Prima scappavo, adesso cerco gli specchi!

Anche se non basteranno mai le parole per poter descrivere realmente questa esperienza e descrivere la professionalità e l’umanità delle persone che se ne occupano ci provo:meraviglioso, eccezionale, emozionante, entusiasmante, formidabile, incomparabile, incredibile, magnifico, mirifico, sbalorditivo, sorprendente, strabiliante, straordinario, stupefacente, bellissimo, incantevole, magnifico, splendido, stupendo.

Per capire bisogna viverla. Grazie a tutto il gruppo OTI Oncology Esthetics!