Collaborazione Con L’Associazone Internazionale Canoiste Tumore Al Seno
Oncology Training International ( OTI ) è lieta di annunciare una collaborazione internazionale con il Breast Cancer Paddlers international Association . Il IBCPC è un’organizzazione internazionale con sede a Vancouver , Canada . La loro missione è quella di incoraggiare la creazione di squadre “Dragon Boat” costituite da gruppi di donne operate di tumore al seno. L’Associazione sostiene lo sviluppo di attività ricreative “dragon boat” come contributo ad uno stile di vita sano per le persone con un esperienza di diagnosi di cancro al seno.
Mentre questo particolare movimento “dragon boat” si sviluppa a livello internazionale , queste squadre hanno l’opportunità di girare per il mondo e di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia e sulla vita dopo il cancro al seno . Tutti sanno che una vita piena e attiva è infatti possibile. Il IBCPC è stato creato per diffondere questo messaggio.
OTI sostiene la missione di IBCPC per quanto riguarda l’importanza dell’esercizio fisico, e le nostre professioniste certificate avranno l’opportunità di partecipare ai loro eventi internazionali al fine di educare di informare le persone circa il beneficio dei trattamenti estetici complementari.
Insieme per essere più forti e sempre più ascoltati!!
In Italia il movimento si chiama Pagaie Rosa
https://www.facebook.com/search/top/?q=international%20breast%20cancer%20paddlers%20commission
Data: 30 Luglio 2016